PARETE CURVA

Struttura espositiva portatile con una configurazione di forma curva, ideale per realizzare fondali e pareti espositive per il tuo stand con unÕarea grafica in tessuto personalizzata ampia, dal grande impatto visivo.
Sistema espositivo realizzato con tubi in alluminio da 32 millimetri, questa parete espositiva  resistente e salda, dal peso estremamente leggero e quindi facilmente trasportabile. La parete espositiva con rivestimento in eco display elastico  disponibile nei formati M, L e XL. Borsa per il trasporto inclusa.

Configura il tuo prodotto PARETE CURVA

PARETE TESSUTO CURVA TAGLIA M

SKU: CURV-M

PARETE TESSUTO CURVA TAGLIA M: parete espositiva curva composta da struttura con tubolari in alluminio e grafica bifacciale stampata su eco display elastico. Fornita completa di borsa per il trasporto. Dimensione struttura: 235 cm (l) x 238 cm (h) x 50 cm (p). Area grafica 256 cm (l) x 238,50 cm (h).


COMPRESA

Scarica le Istruzioni e/o il Template

Scopri come realizzare ed impostare correttamente i file pronti per la stampa.

I nostri template ti aiuteranno a creare un file corretto per la stampa.

SCARICA IL TEMPLATE

(CURV-M.pdf)


Giovedì 23 MARZO
--- ---
Lunedì 27 MARZO
--- ---
Mercoledì 29 MARZO
--- ---
La data selezionata fa riferimento al giorno di partenza della merce.
I tempi di consegna sono generalmente di 1/2 giorni lavorativi (per le isole uno o due giorni aggiuntivi).
A causa dell'emergenza sanitaria nazionale potrebbero verificarsi dei rallentamenti nelle consegne.
Partenza data
Totale 0,00€

Non trovi quello che cerchi?

Se stai cercando qualcosa in particolare e non lo trovi, contattaci ed il nostro customer service ti farà un preventivo personalizzato e dedicato.

Scrivici!