Domande & Risposte

Caratteristiche e stato degli ordini

È possibile ottenere un preventivo?

Compilando le schede prodotto sul sito puoi ottenere preventivi in tempo reale e scegliere i tempi di consegna più adatti alle tue esigenze. Le date visualizzate fanno riferimento al giorno di partenza della merce dalla nostra sede. I tempi di consegna sono generalmente di 1/2 giorni lavorativi (per le isole uno o due giorni aggiuntivi).

Ti consigliamo di effettuare il login per visualizzare il listino a te riservato. Non effettuando il login vedrai il listino standard.

Ti ricordiamo che compilare un preventivo online non comporta alcun obbligo d’acquisto da parte tua e che il preventivo è da intendersi per singolo soggetto/file da stampare per ogni singolo prodotto.

Una volta fatto il preventivo come posso confermare l’ordine?

Una volta compilato il preventivo e inserito il prodotto nel carrello, troverai il riepilogo del/i prodotto/i preventivati: ti basterà cliccare su “Acquista” per eseguire la procedura di ordine, ottenere il numero dell’ordine e conferma delle date di partenza merce.

Puoi inviare il file al termine della procedura di acquisto, entrando nel tuo Account in “Cronologia Ordini” e cliccando su “Carica Files” in corrispondenza del numero d’ordine.

Per caricare il file basta cliccare la voce “Carica File Grafica” in corrispondenza di ogni prodotto acquistato. Ricordati che per proseguire con l'ordine sarà necessario accettare le clausole contrattuali.

Proseguendo con la procedura di acquisto ti verrà chiesto l’indirizzo di spedizione (se diverso da quello già registrato) e il sistema di pagamento.

Posso avere dei campionari?

Si. Puoi acquistare il campionario di Extreme Printing qui per testare i nostri materiali e la nostra qualità di stampa.

Il campionario è disponibile nella versione neutra senza brand e nella versione con logo Extreme Printing.

Come posso eliminare un prodotto in fase di ordine?

Dal tuo carrello puoi eliminare un prodotto cliccando sul cestino alla destra di ogni riga.

È possibile aggiungere un prodotto ad un ordine?

Ci dispiace ma non è possibile modificare un ordine. Una volta ultimata la procedura di acquisto e generato il numero d’ordine non sarà possibile aggiungere o rimuovere un prodotto. I nostri sistemi automatici non permettono la modifica dell’ordine quando confermato e in produzione.

Puoi però effettuare un altro ordine.

Mi serve un prodotto che non trovo sul sito: effettuate preventivi personalizzati?

Certo! Invia la tua richiesta al nostro Servizio Clienti, telefonando al 045 2324111 o scrivendo a info@extremeprinting.it.

È possibile modificare o annullare un ordine?

Ci dispiace ma non è possibile modificare un ordine. Una volta ultimata la procedura di acquisto e generato il numero d’ordine non sarà possibile aggiungere o rimuovere un prodotto. Se hai la necessità di modificare/annullare un ordine ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per verificare la fattibilità della variazione al seguente indirizzo email: info@extremeprinting.it.

È possibile anticipare o posticipare un ordine?

Purtroppo no! Quando il file entra nel nostro sistema di produzione non possiamo intervenire sulla programmazione.

Ti ricordiamo che le data selezionata in fase d’ordine fa riferimento al giorno di partenza merce dalla nostra sede, e decorre dalla data di ricezione file esecutivo di stampa conforme.

Per quanto tempo un ordine rimane tale se non ho effettuato il pagamento o non ho caricato il file?

Il tuo ordine rimane in giacenza per 15 giorni. Dopo tale periodo viene cancellato dal nostro sistema. In ogni caso la data di partenza è subordinata alla consegna del file e del pagamento.

Le date di consegna sono tassative?

Le date di produzione sono indicative: la natura del nostro lavoro espresso e personalizzato non ci permette di poter prevedere imprevisti di produzione.

Le date indicate fanno comunque riferimento al giorno di partenza merce dai nostri magazzini e occorre dunque considerare anche il tempo di consegna dei corrieri: generalmente 24/48 ore (salvo zone dove i tempi di consegna non sono standard: isole, zone disagiate ecc..).

La consegna, anche se affidata puntualmente al corriere, potrebbe subire dei ritardi per cause di forza maggiore (scioperi, condizioni meteo, festività), pertanto non possiamo ritenerci responsabili di eventuali disagi subiti.

Fino a quando rimane disponibile e selezionabile una data di consegna specifica nel sito?

Le nostre date di consegna indicative con i relativi costi vengono aggiornate quotidianamente alle ore 13:30.

Ricordati che l'ordine viene effettivamente registrato solo quando il sistema genera il codice numerico identificativo (numero di ordine).

Posso seguire lo stato del mio ordine?

Certo! Entrando nel tuo Account e cliccando in “Cronologia Ordini” puoi verificare lo stato dell’ordine.

Come vengono gestite le richieste fuori dall’orario di ufficio?

Il nostro negozio online è aperto 24/24 e sul sito potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Se hai esigenze particolari puoi contattare il nostro Servizio Clienti tramite chat, telefono o mail dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 17:30, festivi esclusi.

Eventuali richieste via email verranno gestite appena possibile durante gli orari d’ufficio.

Caratteristiche tecniche dei file / Preparazione dei file

Controllate il file prima di stampare?

Tutti i file caricati sul nostro sito subiscono un controllo automatico.

Se dovessi avere qualche dubbio sulla qualità del file puoi acquistare un pacchetto grafico di controllo o correzione.

I prezzi del servizio grafica li trovi espositi su ogni prodotto.

Mi consigliate che software usare per creare il file?

Per creare correttamente il tuo progetto grafico ti consigliamo di utilizzare i programmi del pacchetto Adobe, Illustrator per i vettoriali e Photoshop per la modifica delle immagini. Salva tutti i tuoi lavori in formato PDF convertiti in CMYK.

Dove posso trovare il template e le istruzioni per la creazione di un file corretto?

All’interno di ogni prodotto troverai una sezione dedicata “Scarica le Istruzioni e/o il Template” con indicate tutte le specifiche per la realizzazione del file esecutivo di stampa.

Quali abbondanze devo inserire nei file?

Per stampare correttamente inserisci su tutti i file 5 mm di abbondanza per lato se la stampa è monofacciale, 10 mm di abbondanza per lato se la stampa è bifacciale. Per tutti i prodotti che hanno bisogno di lavorazioni accessorie puoi verificare le specifiche nella guida del prodotto scelto.

Quale profilo colore devo impostare?

Tutte le nostre stampe avvengono in CMYK con profilo Fogra 39. Ti consigliamo pertanto di creare il file grafico secondo questi parametri. Non è possibile stampare in RGB, Pantone, Oro, Argento e colori fluorescenti in quanto la stampa digitale in quadricromia non lo consente.

Il mio file ha dei testi: come li devo preparare? Che spessore di linee devo usare?

Per non avere problemi di codifica sulle parole accentate o sui caratteri speciali è obbligatorio che i tuoi testi siano convertiti in tracciato. Ti consigliamo di non scendere mai al di sotto dei 7 pt e di 0,5 pt per i tratti e le linee.

Il file è in bianco e nero o ha delle parti in nero: come devo creare il file in questo caso?

Ti consigliamo di usare nero puro monocolore per i testi, mentre per immagini e foto in b/n puoi usare un nero composto in CMYK.

Posso usare sovrastampe? Posso usare trasparenze?

I nostri sistemi riescono nella maggior parte delle volte ad identificare il file che ha problemi di trasparenza o di sovrastampe. Non potendolo però garantire, ti chiediamo di non usarle, in quanto può succedere che in alcuni casi possano saltare parti di file o che ci siano colori virati. La sovrastampa si verifica quando due colori si sovrappongono creandone un terzo. Per evitare il rischio di un risultato cromatico imprevisto, controlla che nel tuo file non siano presenti sovrastampe attivate. Ti ricordiamo che eventuali sovrastampe attivate non verranno notificate nemmeno con la verifica del file a pagamento (con operatore).

Posso inserire delle cornici all'interno del file?

Sconsigliamo l'utilizzo di cornici (passe-partout) nei tuoi file per evitare di determinare tagli irregolari lungo il perimetro.

Il mio file contiene caratteri speciali: è un problema? Come devo creare il file in questo caso?

Se nel tuo file sono presenti caratteri speciali (tipo ç,§,§,@) devi convertili in curve/tracciati poiché in alcuni casi i caratteri speciali possono non essere riconosciuti.

È possibile utilizzare delle dimensioni non standard?

Certo! Se il tuo lavoro necessita di dimensioni particolari puoi specificarle in fase di preventivo nei box “base” e “altezza”. Ti segnaliamo che utilizzando formati standard potrai avere un prezzo leggermente inferiore, in quanto il formato standard genera meno scarti e noi trasmettiamo il vantaggio economico al cliente.

Non riesco a realizzare il file secondo le vostre esigenze, potete farlo voi?

No, stampiamo solo file forniti dal cliente. Ma con i servizi grafici di CORREZIONE FILE o IMAGINAZIONE GRAFICA TEMPLATE possiamo aiutarti a corregge il file. Per i dettagli del servizio vedi qui: extremeprinting.it/servizi-grafici

Eseguite la stampa del bianco sui supporti rigidi?

Si! Possiamo stampare il bianco sia selettivo che coprente di fondo su materiali colorati, trasparenti, legno, alluminio, cartone. Se non trovi l’opzione chiama il nostro Servizio Clienti e ti forniremo un preventivo del servizio richiesto.

È possibile avere una stampa di prova?

Non eseguiamo prove di stampa. Puoi però ordinare un limitato numero di copie. Non riusciamo tuttavia a garantirti che i colori di tirature lunghe siano uguali in tirature molto piccole.

Posso ricevere un prodotto senza stampa?

Extremeprinting.it è un servizio di stampa on line, non rivendiamo prodotti senza stampa. Puoi tuttavia acquistare un prodotto senza stampa caricando semplicemente un file bianco nel formato ordinato.

Invio dei File

Quando e come devo inviare il file di stampa?

Devi inviare il file alla fine della procedura di acquisto, entrando nel tuo Account in “Cronologia Ordini” e cliccando su “Carica Files” in corrispondenza del numero d’ordine.

Ti ricordiamo che accettiamo file solo in formato pdf e che la velocità di caricamento dipende dalla tua connessione ADSL.

Devo sostituire il file di stampa già caricato, come faccio?

Se devi sostituire il file che hai appena caricato hai un’ora di tempo a partire dalla fine del caricamento.

Ti consigliamo comunque di contattare il nostro Servizio Clienti al fine di trovare la soluzione adeguata.

Se il tuo file è già processato dai nostri sistemi non è più possibile sostituire il file.

Posso recuperare i file caricati sul sito di Extreme Printing?

Extreme Printing per logiche ragioni di spazio mantiene i file dei clienti per un massimo di 30 giorni.

Trascorso questo termine i file vengono cancellati automaticamente e non sono più recuperabili.

Assistenza alla navigazione sul sito

Ho problemi di connessione: come faccio a sapere qual è la velocità della mia ADSL?

Puoi reperire i dati relativi a ping, velocità di download e velocità di upload al seguente indirizzo:

http://www.speedtest.net/it

Attendi il caricamento della pagina e poi clicca su "Inizia test".

I risultati richiesti compariranno al termine del test sullo schermo in alto.

Cosa devo fare se non visualizzo correttamente il sito?

Per garantire la perfetta visualizzazione del nostro sito, procedi come segue:

  1. Individua il browser che utilizzi.
  2. Controlla che i cookie (file temporanei presenti nella maggior parte dei siti) nel tuo browser siano attivi.
  3. Verifica la presenza di antivirus (programmi per la protezione dai virus) o firewall (programmi per la protezione dagli attacchi provenienti dalla rete) nel tuo sistema operativo ed eventualmente disattivali.

Perché non riesco a visualizzare correttamente le pagine del vostro sito?

Tutti i moderni browser salvano i tuoi dati di navigazione, rendendo molto veloce l’esperienza di navigazione, tuttavia possono avere dei problemi in caso di aggiornamento dei siti. Noi di Extreme Printing miglioriamo continuamente il nostro sito, pertanto può succedere che il tuo browser non abbia la versione più aggiornata in memoria. In questo caso bisogna cancellare la cache seguendo questa procedura:

  1. Cancella la cronologia e i dati di navigazione.
  2. Chiudi il browser e riaprilo.

Come si cancellano la cronologia e i dati di navigazione?

  1. A seconda del tipo di browser che usi, esiste una modalità specifica per cancellare la cronologia e i dati di navigazione.

Di seguito ti elenchiamo le procedure da seguire, suddivise per tipo di browser:

Internet Explorer

  1. Vai su: https://support.microsoft.com/it-it/kb/260897
  2. Seleziona dalla barra a destra la voce "Article translation"e la lingua in cui vuoi leggere l'articolo.
  3. Segui le indicazioni.

Firefox

  1. Vai su: https://support.mozilla.org/it/kb/Come%20cancellare%20il%20contenuto%20della%20cache
  2. Seleziona la lingua dalla lista in calce alla pagina.
  3. Segui le indicazioni.

Chrome

  1. Vai su https://support.google.com/chrome/answer/95582?hl=it
  2. Seleziona la lingua dalla lista in fondo alla pagina.
  3. Segui le indicazioni.

Safari

  1. Vai su: https://support.apple.com/kb/index?q=cookie&src=globalnav_support&type=organic&page=search&locale=it_IT#query=cancellare%20cronologia&product=&doctype=¤tPage=1&includeArchived=false
  2. Segui le indicazioni.

Come si attivano i cookie?

  1. Qui di seguito troverai l'elenco delle procedure da seguire per attivare i cookie, a seconda del tipo di browser che utilizzi.

Internet Explorer

  1. Vai su:  https://support.microsoft.com/it-it/kb/260971
  2. Seleziona dalla barra a destra la voce "Article translation" e la lingua in cui vuoi leggere l'articolo.
  3. Segui le indicazioni.

Firefox

  1. Vai su: https://support.mozilla.org/it/kb/Attivare%20e%20disattivare%20i%20cookie
  2. Seleziona la lingua dalla lista in calce alla pagina
  3. Segui le indicazioni

Chrome

  1. Vai su: https://support.google.com/accounts/answer/61416?hl=it
  2. Seleziona la lingua dalla lista in fondo alla pagina
  3. Segui le indicazioni

Safari

  1. Vai su: https://support.apple.com/kb/index?q=cookie&src=globalnav_support&type=organic&page=search&locale=it_IT
  2. Segui le indicazioni .

Registrazione

Come posso registrarmi sul vostro sito?

Per usufruire dei nostri servizi, è necessario in primo luogo effettuare la registrazione sul nostro sito.

Clicca qui ed inserisci le informazioni richieste (dati personali, indirizzo di fatturazione e contatti). Riceverai una mail di conferma con username e password da te inseriti, necessari per accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account.

Username e Password: quali sono le regole di correttezza delle credenziali?

Lo Username sarà l'indirizzo email del tuo account. La Password deve essere composta da almeno 8 caratteri alfanumerici, una lettera maiuscola, una minuscola e un numero.

Per una maggiore sicurezza ti preghiamo di impostare le tue credenziali come segue: Per il tuo Username è necessario inserire almeno un numero, una lettera maiuscola e una minuscola.

La lunghezza minima accettata è di 8 caratteri, almeno tre differenti, e nessun carattere deve essere ripetuto consecutivamente più di tre volte.

Posso utilizzare lo stesso indirizzo email per più di un Account?

Non è possibile utilizzare lo stesso indirizzo email per più Account.

Ho smarrito le credenziali di accesso, cosa posso fare?

Per recuperare la tua password basta cliccare qui.

E' possibile modificare i dati del mio Account?

Il profilo cliente è modificabile direttamente dalla propria area personale sul sito: basta fare il login e accedere alla sezione "Modifica Profilo". Ricorda che non potrai modificare le seguenti specifiche: Denominazione/Ragione Sociale, Partita IVA e Codice Fiscale.

Per qualsiasi necessità o chiarimento non esitare a contattarci al seguente indirizzo email: info@extremeprinting.it

Qual è la vostra politica in merito alla Privacy?

Nessuna delle informazioni che raccogliamo viene condivisa con altre aziende.

Utilizziamo le informazioni relative ai clienti per contattarli quando necessario o per ragioni amministrative.

Le informazioni relative ai pagamenti tramite carta di credito sono utilizzate solo in relazione agli ordini ricevuti.

Per ulteriori dettagli ti invitiamo a visitare la sezione del sito dedicata alle Clausole Contrattuali e alla Privacy.

E’ possibile emettere la fattura a nome di un altro soggetto?

Nel nostro sistema, la fattura viene intestata al titolare dell’Account da cui è stato fatto l’ordine.

Per fatturare ad un altro soggetto devi quindi procedere registrando il nuovo soggetto fatturante e procedendo ad effettuare l’ordine da quell’account dedicato.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento possibili sul sito?

I metodi di pagamento possibili sul nostro sito sono i seguenti:

Carta di credito (Visa o Mastercard)

Paypal

Contrassegno (fino a 300€): pagamento alla consegna mezzo contanti, non saranno accettati assegni

Fatturazione

Dove posso trovare la fattura?

Le fatture sono accompagnatorie e vengono emesse a partenza ordine. Riceverai una copia della fattura all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione.

Posso modificare l’indirizzo di fatturazione?

Puoi modificare i tuoi dati nell’area Account.

Ti ricordiamo che non puoi modificare la Partita Iva e il Codice Fiscale.

E' possibile modificare una fattura già emessa?

No.

E’ possibile inserire delle note nella fattura?

No.

E’ possibile richiedere l’Iva agevolata?

Hanno diritto all’Iva agevolata le seguenti categorie di utenti:

  1. Case editrici per stampa di periodici/cataloghi/libri
  2. Candidato/mandatario/partito politico per stampati a fini politici nei 90 giorni prima delle elezioni
  3. Utenti che usufruiscono di fondi della Comunità europea.

Per richiedere l'Iva agevolata su uno specifico ordine dovrai effettuare l'ordine sul nostro sito normalmente (ovvero con l'IVA al 22%) senza procedere subito con il pagamento.

Una volta in possesso del numero di ordine puoi mandaci una mail a info@extremeprinting.it

Ti invieremo un modulo apposito da restituirci compilato, timbrato e firmato e varieremo manualmente l'aliquota Iva applicata all'ordine.

Si consiglia l'invio dell'ordine dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio (8:30 – 17:30).

Quando riceverò il mio ordine?

La tempistica di consegna della merce è legata alla data di partenza selezionata al momento del preventivo e agli eventuali aggiornamenti successivi.

Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale, mentre isole e zone più remote del paese possono necessitare di 2 o più giorni lavorativi per essere raggiunte.

Gli ordini con prodotti fuori misura per dimensioni o peso possono subire ritardi nella consegna.

Il sito garantisce la data di consegna per le isole?

Le date di consegna previste per le isole sono da intendersi come INDICATIVE, poiché sono soggette alla tempistica di transito del corriere e per tale motivo non prevedibili dal nostro sistema.

E’ possibile concordare un orario per la ricezione della merce?

No.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Per calcolare le spese di spedizione puoi compilare il preventivo del prodotto che desideri e cliccare su acquista: a carrello visualizzerai un’anteprima con indicate le spese di spedizione.

Se hai più acquisti da fare ti consigliamo di raggrupparli in un unico ordine così potrai risparmiare sulle spese di spedizione in quanto il sistema calcola un prezzo basato sul peso/volume.

Posso richiedere una spedizione anonima? Il vostro marchio compare da qualche parte?

Puoi selezionare l’opzione PACCO ANONIMO in fase di acquisto.

Posso ricevere la merce ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Certo è possibile. Al momento della compilazione dell’ordine puoi inserire l’indirizzo di spedizione che desideri.

Ti ricordiamo però che puoi spedire solamente nel paese di fatturazione, per altre esigenze ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti inviando una mail a info@extremeprinting.it.

È possibile cambiare l'indirizzo di consegna di un ordine già effettuato?

Per questa opzione ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti inviando una mail a info@extremeprinting.it.

È possibile chiedere un fermo deposito presso la sede del corriere?

Per questa opzione ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti inviando una mail a info@extremeprinting.it.

Posso usare un mio corriere per la consegna?

No! Le nostre spedizioni per la propria natura di peso e volume non ci permettono di adattarci alle esigenze di tutti i corrieri, per cui non possiamo spedire con corrieri che non siano nostri partner.

È possibile spedire a più indirizzi?

Per esigenze particolari di spedizione ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti inviando una mail a info@extremeprinting.it.

Ho più ordini in corso, potete raggrupparli in un’unica spedizione?

No, per motivi logistici non possiamo raggruppare ordini compilati in momenti diversi.

È possibile ritirare la merce presso la vostra sede?

Per questa opzione ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti inviando una mail a info@extremeprinting.it.

Dovrei ricevere la merce presso una fiera, è possibile?

No, non possiamo gestire la consegna in fiera, ma ti consigliamo di preferire un fermo deposito vicino alla fiera.

È possibile conoscere il numero di tracking per controllare lo stato di una spedizione?

A breve sarà disponibile questa opzione.

Ho un problema con una spedizione non ancora consegnata, cosa devo fare?

Per questa richiesta ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti inviando una mail a info@extremeprinting.it.

Come viene consegnato l'ordine?(colli)

Sugli ordini abbiamo delle regole di imballo che non possono superare i 70kg di peso e la dimensione di 240cm x 120cm x 180cm imballo incluso. Pannelli unici superiori a queste specifiche dimensioni, verranno pannellizzati in 2 o più parti uguali.

Per esigenze diverse, vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti inviando una mail a info@extremeprinting.it.

Cosa devo fare prima di accettare una consegna?

Prima di accettare il pacco ti preghiamo di verificare l’integrità dell’imballo.

Qualora ci fossero delle difformità ti invitiamo di ritirare il pacco con riserva di controllo indicandone il motivo: RITIRO CON RISERVA - PACCO DANNEGGIATO" od eventualmente RIFIUTARE IL PACCO.

Non possiamo accettare contestazioni su spedizioni senza riserva.

Eventuali dazi doganali sono a carico del cliente?

I dazi doganali e le corrispondenti spese amministrative per lo sdoganamento saranno esclusivamente a carico del cliente. Non possiamo conoscere l'ammontare degli oneri doganali in quanto non competono a Extreme Printing ma sono definiti dalla dogana del tuo paese.

Per questo motivo nel costo finale presente nel nostro sono esclusi i dazi doganali. Le date di consegna potrebbero subire variazioni secondo la disponibilità e velocità di sdoganamento della merce ed eventuali ritardi non potranno essere imputabili a Extreme Printing.

ASSISTENZA ORDINI

Come posso ricevere più informazioni sul mio ordine?

Puoi entrare nella tua area risevata e verificare lo stato fisico del tuo ordine.

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti, saremmo a disposizione per qualsiasi informazione.

Come posso ricevere assistenza su merce non conforme?

Per ottenere ASSISTENZA SU ORDINI GIA' RICEVUTI ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti inviando una mail a info@extremeprinting.it.

La segnalazione deve essere fatta entro 8gg dalla data di ricezione merce allegando le foto dell’imballo e del materiale ricevuto, specificando il numero d’ordine e il motivo della non conformità rilevata.

SERVIZI ESCLUSIVI

In cosa consiste il controllo automatico del file?

Tutti i file caricati a sistema ricevono un controllo automatico e gratuito che:

  • Verifica le dimensioni
  • Rileva i font aperti
  • Verifica i font e li converte in tracciati
  • Converte gli eventuali file con colori Pantone o RGB al profilo colore migliore
  • Verifica che il numero di pagine preventivato sia coerente con quello presente nel file

In che cosa consiste la verifica?

La verifica consiste nei seguenti punti:

  • Controllo che la risoluzione non sia inferiore a 150 dpi
  • Verifica di eventuali bianchi in sovrastampa e relativa correzione
  • Verifica grafica sui margini di sicurezza
  • Verifica della distanza degli elementi grafici dal bordo
  • Verifica dell'orientamento del fronte e del retro Tale servizio di verifica con operatore va selezionato in fase di preventivo tra le “Opzioni aggiuntive”.

La verifica professionale avviene secondo la tempistica di consegna selezionata al momento della creazione dell’ordine e si compie solo una volta ricevuto il pagamento. Nel caso in cui venissero riscontrate anomalie queste ti verranno segnalate via mail.
Ti ricordiamo che questo servizio non implica alcun tipo di manipolazione/modifica del file, dato che si tratta solamente di una verifica professionale.

Cos'è la Newsletter?

La Newsletter è una mail che arriva alla tua casella di posta e ti tiene aggiornato sulle ultime novità e sui nuovi prodotti e ti permette di ricevere tutte le promozioni speciali dedicate ai nostri clienti.

Inserisci la tua email nel campo in fondo alla pagina per registrarti alla nostra Newsletter

Per ottenere assistenza su ordini già ricevuti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

 La segnalazione deve essere fatta entro 7gg dalla data di ricezione merce allegando le foto del materiale ricevuto